domenica 7 marzo 2010


SIAMO IN FINALE
Gente, un palco di 10 metri per 4 non è uno scherzo, ma i ragazzi hanno retto bene l'urto emotivo di questo concorso, che era anche il loro debutto con questo testo.
Di sei giudici, due sghignazzavano apertamente e uno si è discretamente schiantato dalle risate.
Siamo arrivati secondi, per due soli punti: 113 noi e 115 il primo classificato.
E.. bè, direi che so anche la motivazione dell'argento e non dell'oro. Era il dubbio che ho avuto sin dall'inizio, ma che poi ho accantonato per seguire l'istinto.
Il testo presentava dei richiami contemporanei, che erano rischio e fonte di risate al contempo.
Sapete cosa? Intanto a settembre saremo a Ferrara. E ci batteremo come leoni.
Complimenti ragazzi.

2 commenti:

  1. ciao Raffaele,
    rinnovo ancora il mio sostegno e le mie congratulazioni per il meraviglioso studio che avete presentato in fiera.
    Sai come la penso al riguardo circa il "rischio" della battuta contemporanea.
    Per me non eravate d'argento ma da oro!
    Sarò a Ferrara per sostenervi!
    ad majora!
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Caro Fabio, scusami se ti rispondo solo ora, ma ho dovuto stare lontano dal blog per qualche giorno, causa impegni in abbondanza, tra i quali i teatrali..
    Ti ringrazio molto per il tuo sostegno, a settembre venderemo cara la pelle!
    Ciao, ti auguro un buonissimo lavoro.

    Raffaele

    RispondiElimina